Esperienze pensate con le persone, per le persone.

Facciamo ricerca e valutazione con utenti per scoprire le loro esigenze. Ti aiutiamo a offrire prodotti e servizi inclusivi, di valore e soddisfacenti.

Ergoproject. Esperienze pensate con le persone, per le persone.

UX Research

Coinvolgiamo utenti reali nei tuoi processi di ideazione e design per migliorare l'accessibilità, l’usabilità e l’esperienza d’uso dei tuoi prodotti e servizi.

Scopri
Consulenza strategica

UX Strategy

Definiamo con te una strategia che ti supporti nel valutare e migliorare la maturità Human-Centred della tua organizzazione e adottare una prospettiva people-oriented nei tuoi progetti.

Scopri
Accessibilità

Accessibilità

Analizziamo e individuiamo i problemi di accessibilità del tuo sistema, forniamo a progettisti,
sviluppatori e creatori di contenuti suggerimenti e strategie per l’adeguamento delle criticità rilevate. Ti supportiamo nell'introduzione di processi di progettazione inclusivi per lo sviluppo di soluzioni accessibili.

Scopri
Più di 10 anni di esperienza

+10

Anni di esperienza

Oltre 6000 persone ascoltate

+6000

Persone ascoltate

Più di 250 prodotti valutati

+250

Prodotti valutati

Formazione

Formazione

Formiamo organizzazioni e professionisti su accessibilità, usabilità, UX e Human-Centred Design.

Scopri

News


Dichiarazioni di accessibilità 2023: qual è la situazione dei privati?

Abbiamo analizzato 293 dichiarazioni di accessibilità che ci hanno restituito una fotografia dei vizi e delle virtù di quattro settori che conosciamo da vicino: GDO, Banking, Utilities ed e-commerce. Dal […]

accessibilità


Accessibility Days 2023

A maggio 2023 si sono tenuti gli Accessibility Days, l'evento italiano di accessibilità a cui Ergoproject ha preso parte sia come sponsore sia come speaker, con l'aiuto del partner storico Unguess.

accessibilità


URCA! L’evento italiano sulla User Research organizzato da UNGUESS

Eroproject partecipa agli URCA, conferenza all'insegna della UX Reserach. In programma il 22 e 23 giugno presso la sede della LUISS Hub di Milano.

corsi formazione

Scrivici

Se hai bisogno di informazioni più dettagliate sulla consulenza e la formazione che offriamo, vuoi conoscerci o hai un progetto da proporre.











    logo