Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione italiana deI corso Certified Professional in Usability and User Experience - Foundation level (CPUX-F) che si terrà a online il 29-30 aprile e il 6-7 maggio. Il corso è destinato a chi, per ragioni di studio o professionali, vuole apprendere le basi dell'usabilità e della UX…
Anche quest'anno Ergoproject è a fianco di Architecta per il XIV IA Summit 2020 "Design the Reboot. Reboot the Design", che si terrà online il 4 e 5 Dicembre.  L'evento è organizzato interamente online da Architecta, associazione che promuove la conoscenza e la diffusione dell'architettura dell'informazione in Italia. Il summit…
All'indomani della conclusione del progetto SMaRTE (Smart Maintenance and Rail Traveller Experience) continuano le azioni di dissemination e condivisione dei risultati delle attività di ricerca. Le principali evidenze del progetto sono infatti state pubblicate sul sito del CORDIS (Community Research and Development Information Service), lo spazio utilizzato dalla European Commission…
Il 22 Febbraio è il World Information Architecture Day 2020, la giornata internazionale dedicata all'architettura dell'informazione, l'evento nato nel 2011 su iniziativa dell'Information Architecture Institute. Quest'anno aderiranno 57 città e 25 nazioni, in contemporanea in tutto il mondo, con eventi di formazione e confronto sui temi legati all'Information Architecture. In…
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione italiana deI corso Certified Professional in Usability and User Experience - Foundation level (CPUX-F) che si terrà a Bologna dal 20 al 22 novembre, presso la sede di Net Service DIGITALHUB. Il corso è destinato a chi, per ragioni di studio o professionali,…
Il 4 e 5 Ottobre parteciperemo al XIII IA Summit 2019 "Progettare per/le comunità", organizzato a Bologna da Architecta, associazione che promuove la conoscenza e la diffusione dell'architettura dell'informazione in Italia. Il summit arriva quest'anno alla sua tredicesima edizione e affronterà come tema centrale il dialogo continuo tra persone, informazioni,…
Pagina 1 di 6

About

Attraverso la conoscenza delle caratteristiche psico-fisiche degli utenti e lo studio dei loro comportamenti ed esigenze, supportiamo i nostri clienti nello sviluppare prodotti di consumo e professionali, ambienti lavorativi ed extralavorativi e servizi a misura d’uomo, al fine di renderli accessibili, sicuri, usabili e confortevoli.

Sede legale

Ergoproject Srl
Viale XXI Aprile, 15
00162, Roma
P.IVA – C.F. 10620401009
C.S.I.V. 10.000

Sede operativa

Ergoproject Srl
Via Francesco Negri, 53
00154, Roma

info@ergoproject.it

Tel/Fax +39 06 92915 789‬